Monday, February 13, 2006

Ah well...

Giorni molto caldi, anche se il vento si fa sentire di sera. Oggi ho incontrato il mio advisor per discutere di alcune questioni filosofiche che emergevano da un paperillo che avevo scritto la scorsa estate. E' davvero difficile arrivare al punto in cui si puo' competere con i professionisti!! John (il mio advisor) ha letto il triplo di me, e ha avuto modo di assimilare molto di quello che succede di questi tempi in semantica. Io mi trovo sempre in grande difficolta' quando sono con lui.

Per il resto, nel week-end ho lavoricchiato e studiacchiato, fra un paio di giorni comincia il torneo di calcio di questo semestre, dove le Free Variables sperano di ripetere il risultato glorioso del semestre passato. Vi terro' aggiornati.

Highlights del week-end, partitone a dungeons and dragons e le proteste di Mancini contro l'arbitro SMD
F.

2 comments:

Fabrizio Cariani said...

beh, comunque le cose per loro si mettono sempre peggio...

Anonymous said...

tipo??