Saturday, September 16, 2006

Decadenza

Sono all'universita' di Yale, nella citta' di New Haven in Connecticut per una conferenza. Finora l'esperienza e' stata eccezionale, la conferenza e' nel dipartimento di Economia, che e' ricchissimo e sta pagando per praticamente ogni sorta di spesa connessa alla nostra presenza qui. Inoltre e' una conferenza in cui tutti i protagonisti di un'area di ricerca in cui ho scritto un paper sono presenti. La mia presentazione di oggi e' andata benissimo ho ricevuto moltissimi complimenti e consigli molto interessanti.

La ragione del titolo di questo post e' che sto scrivendo dalla mia stanza di albergo: ci hanno messo in un hotel piuttosto lussuoso e dopo cena (ovviamente a spese della conferenza :) ) sono andato nel bar all'ultimo piano dell'hotel e mentre ero li, da solo, a bere il mio gin and tonic mentre lavoravo , mi e' venuta in mente l'incredibile decadenza della situazione...

... beh ora torno al mio letto matrimoniale con 6 cuscini...

F.

1 comment:

Anonymous said...

che decadenza signor sperelli, che decadenza!