Tuesday, March 06, 2007

viva Champions League e link importante :)

dunque, e' brutto dover gioire delle disgrazie altrui, ma e' un piacere notare che l'Inter e' stata finalmente messa al suo posto in una competizione con rivali decenti...

comunque non e' per questo che scrivo, ma per segnalare che ho aperto un nuovo album fotografico. dato che il vecchio album su yahoo e' caduto un po' in disuso.

Il nuovo album e' basato su un'idea molto semplice. Volevo mettere insieme le 30 foto piu' significative dei miei ultimi 4 anni. Alla fine ho fatto un po' a casaccio, incrociando foto carine,ad altre che ho messo li' solo per ricordarmi degli eventi ad esse associati. Per ora le foto sono solo 30, ma probabilmente in futuro cresceranno. Ci sono talmente tante persone che vorrei "immortalare" in quest'album, che forse alla fine sara' una top 50 o addirittura 100.

Il link e' qui

Continuero' comunque ad usare il blog per mettere su foto meno "memorabili" (a proposito a fine mese porto Angeline a Santa Fe' New Mexico!)

EDIT: ho modificato il titolo del post, dopo essermi ricordato che 'CL' e' anche il nome di un'associazione i cui scopi non condivido.

3 comments:

Anonymous said...

non si dice "porto Angeline a..." ma si dice " andiamo con Angeline a ..."

che ne direbbe il nostro logico di questo lapsus freudiano?

Fabrizio Cariani said...

disaccordo disaccordo e disaccordo.

A parte il fatto che la cortesia verbale non rientra negli argomenti studiati dalla logica, ma piuttosto dalla cosiddetta pragmatica del linguaggio naturale.

Nel caso in questione Angeline e' talmente passiva nell'organizzazione che davvero la sto letteralmente portando in NM.

Per farti un esempio: immagino che tu sia la mia cara mamma (se mi sbaglio, ignora questo paragrafo). Non e' letteralmente vero che a Settembre porterai papa' in America? Ehehe secondo me si'.

Unknown said...

Ciao,

in effetti lo sforzo organizzativo deve essere riconosciuto!!!!
In ogni caso รจ bruttino dire "Porto Alngeline a...".

Comunque: beati voi...!

Viste anche le foto...

ciao