Thursday, November 23, 2006

Melting Pot -- Compleanni

Una cosa buffa della nostra nuova zona e' l'esistenza di una comunita' di africani. Per africani intendo proprio immigrati da vari paesi dell'africa. Il nostro attuale "cornershop" e' di proprieta' di un gruppo di africani ed e' buffissimo perche' mentre nella parte davanti e' un ordinario Deli in perfetto stile americano, nel retro contiene una zona separata con cibi speciali provenienti direttamente dall'Africa e utili a cucinare vari piatti tipici africani. Davvero mi piacerebbe saper cucinare questa roba.

Stasera abbiamo visto "Ferro 3" (in DVD) film stranissimo. Ne avevo sentito parlare molto bene, ma non e' per niente un bel film. D'altra parte non posso neanche dire che e' un pessimo film perche' in realta' l'ho seguito con attenzione senza mai annoiarmi. Sono completamente incapace di giudicarlo.

Domani invece e' thanksgiving (il giorno del ringraziamento). Il che mi ha ricordato che, oltre ai due compleanni "umani" di questa settimana (Carlo il 19 ed Edoardo il 22) c'e' stato un compleanno virtuale. Il 17 Novembre questo blog ha compiuto un anno. Come e' chiaro non ho fatto molto per ampliarne l'audience, o forse anche per renderlo interessante. Tuttavia mi fa piacere pensare che sono riuscito a documentare (a parte la mega-pausa estiva) almeno un evento a settimana...

2 comments:

Anonymous said...

auguri e lunga vita al blog del pecorilla

Anonymous said...

auguri edo