Saturday, July 12, 2008

La verita'

...e' che forse quest'anno ho esagerato un po' troppo con i viaggi (dall'inizio dell'anno ho preso 28 aerei). A parte il fatto che costa un sacco di soldi (anche se una parte mi e' stata rimborsata), a parte il fatto che richiede un sacco di tempo, a parte il fatto che continuo a pagare comunque l'affitto ad Oakland, tutta questa mobilita' comincia a farsi sentire sul mio corpo.

La schiena mi fa un po' male, a causa del continuo trasporto dei bagagli, il letto non e' mai tanto comodo quanto il letto di casa mia. Ah... mi riposero' ad Agosto.

6 comments:

fabio r. said...

come ti capisco!!! io viaggio mooolto meno di te, epure ogni volta che sto fuori italia (rimanendo prevalentemente in europa eh! non così lontano!!) soffro su letti stranieri e cuscini infami!

Pluto said...

28 aerei!!! wow con le miglia avrai un sacco di premi :)

nonsisamai said...

sei comunque un privilegiato...

dancin' fool said...

più che altro non credevo che con l'università si viaggiasse così tanto (anche se dottorandi).

ps. mi fanno piacere i tuoi commenti, quando ci sono, mi sembrano un tocco di sana razionalità (e, credo, ironia) che ci sta benissimo. cogli il segno benissimo (a volte le situazioni - e io che le descrivo in quel modo - siamo proprio "ridicole")
:)

Moky in AZ said...

28 aerei sono tanti... mi sa che bacerai il pavimento di casa quando ritorni...

Fabrizio Cariani said...

fabio : proprio cosi' :)

pluto : neanche tanto, perche' essendo un po' "cheap" preferisco risparmiare, fai conto, 100$ piuttosto che pagarli e ottenere un po' piu' di miglia (del resto in questo modo il "biglietto gratis" me lo compro prima :) ).

nonsisamai: forse e' vero, ma quando leggo cose come il tuo ultimo post sul bagno al mare e l'avvistamento del delfino mi viene sempre un po' d'invidia :)

dancin' : si viaggia molto causa conferenze. io ho cominciato solo negli ultimi due anni, da quando ho iniziato a portare in giro un po' delle mie cose. P.S. grazie!

moky: tu si che mi capisci!