...e' che forse quest'anno ho esagerato un po' troppo con i viaggi (dall'inizio dell'anno ho preso 28 aerei). A parte il fatto che costa un sacco di soldi (anche se una parte mi e' stata rimborsata), a parte il fatto che richiede un sacco di tempo, a parte il fatto che continuo a pagare comunque l'affitto ad Oakland, tutta questa mobilita' comincia a farsi sentire sul mio corpo.
La schiena mi fa un po' male, a causa del continuo trasporto dei bagagli, il letto non e' mai tanto comodo quanto il letto di casa mia. Ah... mi riposero' ad Agosto.
Saturday, July 12, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
come ti capisco!!! io viaggio mooolto meno di te, epure ogni volta che sto fuori italia (rimanendo prevalentemente in europa eh! non così lontano!!) soffro su letti stranieri e cuscini infami!
28 aerei!!! wow con le miglia avrai un sacco di premi :)
sei comunque un privilegiato...
più che altro non credevo che con l'università si viaggiasse così tanto (anche se dottorandi).
ps. mi fanno piacere i tuoi commenti, quando ci sono, mi sembrano un tocco di sana razionalità (e, credo, ironia) che ci sta benissimo. cogli il segno benissimo (a volte le situazioni - e io che le descrivo in quel modo - siamo proprio "ridicole")
:)
28 aerei sono tanti... mi sa che bacerai il pavimento di casa quando ritorni...
fabio : proprio cosi' :)
pluto : neanche tanto, perche' essendo un po' "cheap" preferisco risparmiare, fai conto, 100$ piuttosto che pagarli e ottenere un po' piu' di miglia (del resto in questo modo il "biglietto gratis" me lo compro prima :) ).
nonsisamai: forse e' vero, ma quando leggo cose come il tuo ultimo post sul bagno al mare e l'avvistamento del delfino mi viene sempre un po' d'invidia :)
dancin' : si viaggia molto causa conferenze. io ho cominciato solo negli ultimi due anni, da quando ho iniziato a portare in giro un po' delle mie cose. P.S. grazie!
moky: tu si che mi capisci!
Post a Comment