Wednesday, July 16, 2008

Fun with Macs

Siccome le foto sceme con la telecamerina del mac se le fanno tutti, Fabrizio il Conformista non poteva essere da meno.

aiuto!

A proposito di conformismo. L'anno scorso alla conferenza dell'associazione australasiatica di filosofia (si chiama proprio cosi' :) ) c'erano due sessioni, la sessione corta e la sessione lunga. Io non sapevo quale fosse appropriato richiedere e per stare sul tranquillo scelsi la sessione corta (l'idea era: il dottorando non ha diritto alla sessione lunga).

Arrivo alla conferenza e vedo che tutti i dottorandi hanno la sessione lunga. Acc... prima frustrazione del mio desiderio di conformismo.

Quest'anno ho cercato di nuovo di conformarmi alle tradizioni , quindi ho fatto domanda per la sessione lunga. Risultato: sono stato praticamente l'unico dottorando nella sessione lunga. Nel frattempo e' stato spiegato ai dottorandi che le sessioni lunghe sono per i prof e non per le loro elucubrazioni (l'avevo pensata giusta la prima volta insomma...).

7 comments:

fabio r. said...

quando a uno gli dice culo...!

bella la foto Mac... spero di farla tra un po' anch'io con l'Iphone (appena arriverà..)

Saluti Doc

dancin' fool said...

a.i.u.t.o.


io le foto me le faccio solo per sbaglio, anche se sceme...

;)

nonsisamai said...

carina questa, ma quella dall'altra parte e' un CAPOLAVORO ;)

Unknown said...

Io non posso farmi foto sceme...ma questa è carina ...

Fabrizio Cariani said...

fabio: l'iphone mi sa che fa foto molto migliori!

dancin': ho notato una certa tendenza alla "damnatio memoriae" sul tuo blog...

nonsisamai: per "l'altra parte" immagino tu intenda facebook. diciamo che l'altra era un po' meno "inscenata"

alice: non ho capito perche' non puoi farti foto sceme...

Back in the USA said...

Insomma , quando diventi dottore? Comlpimenti per le energie che hai ancora, per aver viaggiato intorno al mondo in poco tempo.
Io ho gia' gli incubi per i 4 aerei che mi aspettano ad agosto!!!

Moky in AZ said...

Dai che non e' stato solo conformismo, magari anche un pizzico di perfezionismo e il volere fare la "cosa giusta"... per quello che riguarda la foto, Angeline sembra volerti dare un bel morso sul collo, hence la intitolerei: "Vampires Wannabes Caught By Surprise"...