Monday, May 22, 2006

Juve di nuovo

Dato che Marcello e Davide hanno commentato in un post ormai vecchio di qualche giorno ho deciso di rispondere con un post. Credo che entrambi hanno frainteso il punto che cercavo di fare.

Il mio punto non era che la Juve fosse una societa' sportiva innocente, ma che l'ansia di condannarla ha portato a un punto in cui anche evidenza solo minimamente compromettente veniva trattata come una sentenza.

Quindi, in risposta a Davide, non ci sono aggiornamenti perche' non c'e' nulla su cui aggiornare. Il fatto che mi aveva irritato resta li'. Ora ci sono prove (forse) piu' compromettenti. In risposta a Marcello, anch'io mi auguro un miglioramento generale del livello di onesta' in Italia. Ho meno fiducia di lui che l'attuale governo sia in grado di portare a termine questo cambiamento (dopotutto il ministro della giustizia e' pur sempre Mastella...), ma la stessa speranza...

2 comments:

Anonymous said...

metterei anche il ritorno di biagi, travaglio, crozza e luttazziin TV :D

Anonymous said...

mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
DAVIDE KARMATE!
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.
mastella non è un mio ministro.