Monday, May 01, 2006

Week-End

Atmosfericamente parlando, il week-end e' stato molto bello. Sole splendente, aria luminosa. Venerdi' ho giocato a pallone con dei tizi, per lo piu' rumeni dell'International House. A quanto pare hanno una partita regolare, e cerchero' di giocare spesso, ora che siamo stati eliminati dalla competizione.

Sabato, Io e Angeline siamo andati in giro a vedere appartamenti. Da fuori abbiamo visto molti edifici che ci sono piaciuti, ma l'unico appartamento che abbiamo visto, sebbene piu' grande del nostro attuale, era un passo indietro in termini di qualita'. Peccato, perche' era un ottimo edificio.

Credo stia crescendo in noi, l'idea di trovare un posto grazioso in North Berkeley, o un altro quartiere carino tipo Rockridge.

4 comments:

Anonymous said...

posto che North berkeley sarà a nord di Berkeley, Rockridge dov'è?
mm

Anonymous said...

ma più che altro state sempre in cerca di casa? dm

Fabrizio Cariani said...

uhm... no abbiamo vissuto nello stesso posto per due anni. E l'unica ragione per cui ci spostiamo e' che Angeline smettera' di lavorare e tornera' all'universita'...

circa la collocazione di Rockridge...

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=en&saddr=Bancroft+and+Telegraph,+Berkeley&daddr=College+Ave+%26+Keith+Ave,+Oakland,+CA+94618&ll=37.856355,-122.256589&spn=0.029784,0.053988&t=k&om=1

La linea traccia il percorso dal campus (in alto nello schermo), alla stazione BART Rockridge...

Fabrizio Cariani said...

Ok il link non e' splendido, lo metto direttamente nel blog...