Sunday, December 30, 2007

2008: propositi e desideri

Tre categorie fra 2007 e 2008.
Caveat lector: per evitare paternalismi fuori luogo, ho deciso di limitarmi a desideri e progetti puramente personali (con un paio di eccezioni non paternalistiche)!

Cinque highlights del 2007.
- I due mesi in Australia.
- Piccoli passi verso il consolidamento della mia posizione accademica.
- La visita dei miei in California.
- Il viaggio in New Mexico.
- Il party che ho organizzato a Febbraio per gli Oscar.

Propositi:
- ( comincio con il materialismo...) una concezione piu' olistica dello shopping. Troppe volte, compro una camicia o un maglione senza pensare ai completi cui contribuiranno.
- questo e' a meta' fra un desiderio e un proposito: tornare a suonare un concerto dal vivo!
- Correre almeno una mezza maratona.
- Viaggiare in Marocco e in Arizona.
- Presentare ad almeno 3 conferenze.
- *Non* acquisire alcun nuovo interesse.
- Scoprire almeno 2 bands che non conosco.

Desideri:
- Vincere la fellowship per cui sto facendo domanda (cross your fingers).
- Completare il nucleo della mia tesi di dottorato.
- (segreto: che' dirlo porta male!)
- Italia campione d'Europa.
- Capire un metodo per ridurre il numero di cavi elettrici in casa.
- La fine immediata dello sciopero degli sceneggiatori negli USA (che' senno' il cavo che lo pago a fare? per guardare American Idol?)
- Completare la mia webpage "professionale".

5 comments:

nonsisamai said...

in bocca al lupo allora!

ti auguro un felice 2008, soprattutto pieno di tantissimi altri sogni e progetti.

e.

Moky in AZ said...

Interesting resolutions... hai una bella lista "della spesa" a cui far riferimento... la parte piu' bella sara' ritornarci sopra tra 364 giorni e scoprire cosa si e' (o hai) avverato e cosa no! Buon anno!

Fabrizio Cariani said...

nonsisamai: crepi!

moky: ehehe, l'anno e' bisestile, quindi 365 comunque :P

Anonymous said...

sui cavi te posso aiutà io!
buon anno :)

Fabrizio Cariani said...

davide: mi sono dimenticato di chiederti in che forma puoi aiutarmi...cerchero' di ricordarmi!