Friday, December 07, 2007

Il CID, questo sconosciuto.

Secondo Angeline, e davvero quasi non ci credo, il CID in California non esiste. Cioe' se fai un incidente O chiami la polizia per fare un report. Oppure ognuno fa il proprio rapporto all'assicurazione, e se divergono entrano in ballo i testimoni--fittizi o reali.

Ma che cavolo di sistema e'?

5 comments:

nonsisamai said...

mai sentita questa cosa in texas...

Fabrizio Cariani said...

ma in Texas c'e' qualcosa come il CID?

Elisen said...

Macché...noi tra le robe dell'assicurazione non abbiamo niente che gli somigli..mi informerò meglio!

Emanuele Cauda said...

Fabrizio qui in Pennsylvania succede la stessa cosa. E' tutto tra amici (ma che amici....siamo mai andati a cena insieme) e ci si devefidare sulla parola. Se poi l'altro e' uno scorretto....beh lunghe lunghe lunghe ore al telefono con la polizia.
Un amica italiana si e' anche presa dell'italiana dalla polizia e che quindi non poteva avere ragione in un incidente.
Evoluti eeeee

Fabrizio Cariani said...

Emanuele: mi spiace un sacco per la tua amica Italiana! La sensazione d'impotenza in queste situazioni mi fa irritare da morire.

C'entra poco, ma c'entra: in un torneo di calcio un portiere usci' a gamba alta contro di me "lanciato a rete". Mi ha colpito in pieno petto, lasciandomi nei giorni seguenti un marchio rosso di quasi 10 cm. L'arbitro non solo non ha chiamato fallo, ma mi ha espulso perche' essenzialmente l'ho mandato a quel paese dopo che lui mi aveva detto che avevo fatto la classica mossa da Italiano furbo...