Monday, January 07, 2008

Radiohead

Il nuovo disco dei Radiohead, secondo me, e' stato piu' memorabile per il famoso business model associato che non per la musica (che pure a me e' piaciuta abbastanza...).

Comunque sia, i nostri eroi hanno fatto un altro favore ai loro fans:
hanno registrato un "live-in-studio" (a giudicare dalla strumentazione sembrano essere prove per l'imminente tour) e lo hanno "pubblicato" su youtube.

Il concerto e' qui in versione integrale.
Lo trovate anche spezzettato in frammenti se girate un po' per youtube.

7 comments:

Aelys said...

Spero proprio che vengano confermati per Coachella, non li ho mai visti dal vivo e questa sarebbe una splendida occasione... Hai visto che hanno smesso di distribuire l'album in formato elettronico?

Anonymous said...

Bella segnalazione Fabrizio, grazie!

A.

Fabrizio Cariani said...

aelys: non sapevo avessero smesso di distribuire il formato elettronico, ma in effetti avevo notato che vendevano il disco su iTunes...

a. : ehehe!

Daniele said...

Grazie della segnalazione! :-)

Fabrizio Cariani said...

daniele: prego! mi sa che mi vedrai spesso sul tuo blog, che qui quando posto di sport e' il deserto ! sei anche un simpatizzante della Juve. Non c'e' niente di meglio.

Aelys said...

Non è vero che è il deserto, io amo il calcio ma da romanista come faccio a simpatizzare con uno juventino? Soprattutto quando su Topolino della prossima settimana esce una storia intitolata "Totti e il segreto del cucchiaio"! ;)

Fabrizio Cariani said...

aelys: solo una volta mi sono lasciato andare sulla Roma e miei sentimenti verso di essa (immagina crescere a Roma e non tifare ne' per la Roma ne' per la Lazio...):

http://fcariani.blogspot.com/2005/11/ok-la-partita.html

comunque hai ragione, noi Juventini non siamo molto amati.