Monday, November 12, 2007

Insonnia

Se volete un consiglio su come diventare insonni, la risposta e' fate sport al di sopra delle vostre possibilita'.

Non essendo riuscito a iscrivere la mia squadra al torneo di Berkeley, questo semestre gioco a calcio con della gente che ho conosciuto per caso.

Giochiamo Sabato E Domenica, per circa 2:15-2:30. I miei partner calcistici sono, fra le altre cose, fra i migliori giocatori che ho trovato qui (almeno, i migliori fra quelli che non appartengono completamente a un'altra categoria).

Oggi, galvanizzato da una delle mie migliori prestazioni, ho giocato fino a che avevo fiato.

Risultato: sono le 2:30 di notte e sono in completo trip da acido lattico.

9 comments:

Unknown said...

ma scusa...non dovrebbe scaricare e rilassare fare tanto sport? Io volevo utilizzarlo come metodo contro l'insonnia e le tensioni che mi fanno dormire male!!!

Pluto said...

spero che almeno tu abbia fatto un ottima prestazione. bisogna tener alto l onore del calcio italiano

Fabrizio Cariani said...

alice: dipende dall'intensita', almeno nel mio caso. Se gioco dando tutto per oltre due ore mi resta una sensazione "elettrica" nei muscoli che dura anche un'intera giornata.

pluto: ovviamente!!!

nonsisamai said...

lo terro' presente perche' a me al limite servirebbe un trucco per dormire meglio...

Fabrizio Cariani said...

uhm. di queli non ne conosco ...

Emanuele Cauda said...

Come ti capisco.
Io arrivo da
- ieri sera boowling dopo anni che non tiravo una palla flinstoniana.
- la sera precedente estenuante 5 contro 5 in un torneo di pallavolo da unico terminale offensivo.
Il mio acido lattico mi inizia a chiamare papa'.
Saluti da Pittsburgh
Emanuele

Fabrizio Cariani said...

Emanuele: benvenuto!! la pallavolo e' uno sforzo micidiale... per fortuna che non so giocare!!!

Anonymous said...

che invidia.. sto periodo non sto giocando un ca**o!!!!!!! :(

Fabrizio Cariani said...

beh, meglio che ci si organizzi che fra poco piu' di un mese torno a Roma, e devo dimostrare la mia "resistenza"!