Tuesday, April 29, 2008

F. itinerante!

Nei prossimi giorni saro' a Parigi (dal 2 al 7 del mese) e a Londra (dall' 7 al 12). A Parigi devo presentare in una conferenza piuttosto importante (incrociamo le dita: sono molto indietro su alcuni elementi di presentazione, a causa di tutta una serie di impegni, ma conto di finire tutto nel rush finale!), mentre a Londra l'atmosfera e' un po' piu' rilassata.

Entrambe le citta' mancano da *troppo* tempo dalla lista dei posti che ho visitato, quindi sono contentissimo di andare!

7 comments:

Unknown said...

Tanta invidia...soprattutto per Paris...
In bocca al lupo...

Anonymous said...

fabrizio, tu la settimana prossima ceni con me. scegli quando. ma non accetto rifiuti :)

francesca

nonsisamai said...

in bocca al lupo e buon divertimento :)

Fabrizio Cariani said...

alice: speriamo mi lascino andare e tornare. alle frontiere non sono tanto felici di vedere passaporti vicini alla scadenza come il mio.

nonsisamai: crepi!

francesca: e cosi' sei una lettrice "stealth" uh... beh ti ho scritto su facebook per organizzarci...

NotreAnne said...

Se a Londra ti senti solo fai un fischio! Io sono qua, finalmente in pianta stabile!

Moky in AZ said...

Come e' andata la presentazione??

Fabrizio Cariani said...

moky: si poteva fare meglio, me nel complesso non indecente. ogni tre-quattro presentazioni ne do una cosi' cosi', e questa era una di quelle. vabbe', capita.