Saturday, April 19, 2008

No Fun Fabrizio.

Ok. Ok. E' quasi una settimana che sono stato nominato per il meme da moky. E' giunta l'ora di completarlo. Moky lo descrive cosi':

"Allora, si tratta di:

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo

b) Inserire le regole di svolgimento

c) Scrivere sei cose che vi piace fare

d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme (forse..)

e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati "

OK. Ci ho pensato un po' su, e siccome la parte d) non mi piace, eseguiro' tutto tranne d) (ed e), visto che non nominero' nessuno). Inoltre, mi avete nominato in due e avete nominato quasi tutti quelli che conosco :)

Se questo meme vi intriga, seguite l'esempio dell'amico Barista, cui tanto piacque "Fa Molto San Francisco"(a sua volta presa da "Fa Molto Dallas" di Nonsisamai) da spingerlo a scrivere "Fa Molto Pistoia").
Allora 6 cose che mi piace fare senza ordine particolare:

1) Mi piacciono quelle serate in cui inviti qualche amico a cena, cucini, ricevi qualche complimento,ti schernisci, ne fai qualcuno anche tu, bevi un po'...

2) Mi piace la sensazione che provo quando risolvo un problema (dal piu' semplice problema organizzativo in casa, al piu' teorico pezzettino della mia dissertazione).

3) Mi piace fare shopping con Angeline, vestiti, mobili...anche se alla fine magari non compriamo niente.

4) Mi piace sentirmi esausto dopo uno sforzo fisico (sport etc.).

5) Mi piace girare per Roma a Giugno/Luglio.

6) Mi piace argomentare: e' la deformazione professionale del filosofo!!

8 comments:

nonsisamai said...

lo devo fare anch'io questo compitino!! magari domani e poi vado a leggermi 'fa molto pistoia!' :)

Anonymous said...

"fa molto cernusco sul naviglio" non lo scrive nessuno?

Anonymous said...

nina

bhè, emmequadro, cernusco non è male in effetti ;)

Moky in AZ said...

Davvero ti piace fare shopping con la tua meta'??? Un uomo raro... rarissimo!!! Fortunata Angeline!!!
Scusa se ti ho avvirussato... never, ever again!!

Fabrizio Cariani said...

nonsisamai: hai visto

emmequadro e nina: cernusco non lo conosco, ma forse volete presentarmelo voi?

moky: nessun problema sull'avvirussamento, a me non dispiace scrivere un meme, almeno per questa volta. mi seccava pero' obbligare qualcun altro a farlo :)

Fabrizio Cariani said...

ooops... non ho finito la risposta a nonsisamai: dicevo, hai visto che conseguenze ha il potere blogghereccio???

Anonymous said...

eheh.. ottimo Fabrizio anche io evito quasi sempre di far dilagare i meme per quanto non disdegni di parteciparvi.

condivido molto 1-2-3 (anche se lo shopping con la consorte è abbastanza fuorigioco dati i miei limiti di deambulazione sigh).. anche la 5 sarebbe da sottoscrivere se non avessi un similveto alle peregrinazioni capitoline per aver sposato una potenziale versione femminile di Otello.

Ci penserò.. in questi giorni sto scrivendo poco sul blog per i soliti problemi.. ma mi avvio verso il primo intervento fissato al 15/5..

Saluti!
A.

Anonymous said...

nina

forse emmequadro era ironica, cmq cernusco è un bel "paesino" alle porte di milano...è che io non sono proprio di queste parti, anche se le bazzico, e non mi oso fare un "fa molto..." perchè verrei smentita da tutti gli abitanti del posto! (probabilmente)