Tuesday, September 09, 2008

Hillary Quote

Ah... ho appena letto una dichiarazione di Hillary Clinton, che mi pare perfetta per la giornata:

"Anybody who believes that the Republicans, whoever they are, can fix the mess they created probably believes that the iceberg could have saved the Titanic.

Concordo con l'opinione generale che e' giunto il momento in cui Obama deve essere piu' sull'offenssiva...

Per il resto,

sto lavorando ai miei materiali da dottorando-all'ultimo-anno


sono sicuro di avere una microfrattura all'alluce


sto imparando a colpire il rovescio a tennis

e' uscito il millesimo nuovo modello di iPod (ma secondo voi il mio iPod di prima generazione diventera' un pezzo d'antiquariato? lo potro' esporre tipo le vecchie radio Brionvega?)



A proposito della Radio Brionvega quando avro' sessant'anni e scrivero' la mia autobiografia [:)], il ricordo associato sara' questo: in casa dei miei la domenica era (e forse e' ancora...) giornata di lavori casalinghi--potare gli aranci, sistemare il motore della macchina. Qualunque miglioria o riparazione che richiedesse 30 minuti o piu' veniva fatta di Domenica mattina. L'unico oggetto che seguiva mio padre in questo tour de fource di riparazioni fino alla conclusiva doccia era la famosa radio Brionvega (specie quando le riparazioni non erano concluse per l'inizio delle partite di campionato).

4 comments:

Moky in AZ said...

Ottima frase... ma 'sta Palin... ma l'hai ascoltata? Hai visto le foto... con il caribou che aveva appena ammazzato? E il discorso fatto nella sua chiesa... mariabenedetta, cacchio... e' un incrocio tra un inquisitore medioevale e il taliban! Sono ancora sotto shock... Mi sa che DEVo scriver un post su di lei...
sara' anche una donna, ma come si fa a confrontarla con Hillary (che peraltro non mi e' mai piaciuta piu' di tanto)? La Palin piace agli uomini perche', come ha detto Joy Behar a Larry King, gli ricorda la bibliotecaria austera, con gli occhiali e lo chignon, che pero' alla sera si strappa gli occhiali, fa scendere i capelli e VA-VA-VOOM... si trasforma in una stripper!!

Unknown said...

Il ricordo della radio mi sembra un buon soggetto per il capitolo "Domenica romana" della tua autobiografia :)

Fabrizio Cariani said...

moky: il problema e' che i democratici devono attaccare di piu'. a me piace il fatto che Obama non voglia sporcarsi le mani con i trucchetti da repubblicano, ma non puo' lasciar passare tutte 'ste porcherie che i repubblicani dicono.

alice: proprio quello e' il mio punto :)

dancin' fool said...

bella la domenica delle riparazioni... ;)

io ricorderò sempre mia madre, di prima mattina, che ci piombava in camera con l'aspirapolvere a tutto gas e già innervosita perchè non eravamo in piedi a fare qualcosa...

sigh.

ognuno ha i suoi incubi.
;)