Tuesday, September 30, 2008

La Famiglia Unita

Registro brevemente un dato curioso che non v'interessera' molto, ma che voglio ricordare:

il 30 Settembre, il giorno appena finito, e' stato il primo giorno (che io sappia) nella mia vita in cui i quattro membri della famiglia (mia madre, mio padre, mio fratello ed io) si trovano in citta' diverse in nazioni diverse (rispettivamente Roma, Parigi, Bruxelles e Oakland).

La situazione finira' presto. Mio padre torna a Roma dal viaggio di lavoro e mia mamma parte per venire ad aiutarmi nei giorni dopo l'operazione (che e' domani... brrrr). Lo voglio dire in questo spazio semi-pubblico: e' una cosa incredibilmente carina da parte sua---come se gia' non avessi un debito nei suoi confronti.

6 comments:

Moky in AZ said...

Cosa non faremmo noi mamme (italiane) per i nostri "piccoli"... anche quando hanno AHEM anni....

Moky in AZ said...
This comment has been removed by the author.
nonsisamai said...

non ho commentato (sai l'ipocondria...), ma ho seguito tutta questa cosa con apprensione. un abbraccio per domani!

palbi said...

la mamma, la mamma...come si farebbe senza la mamma. Oh nn so mica cosa si dice in queste circostanze (escluderei broke a leg) quindi ti faccio uno smiley che nn si dovrebbe sbagliare :)

Fabrizio Cariani said...

moky: non sai quanto hai ragione!

nonsisamai: grazie davvero! tutto e' andato bene, per ora!

palbi: grazie anche a te!

Pluto said...

auguri per la riabilitazione, sara' lunghetta ma seguila con cura se vuoi tornar a fare tutti i tuoi sport :)