Tuesday, September 26, 2006

And back we are...

non ho finito di raccontare di Yale. Alla fine la conferenza e' andata comunque benissimo (decadenza a parte). La mia presentazione ha ricevuto molti complimenti anche nei giorni successivi (addirittura un professore di Economia mi ha detto: "dovresti farti assumere dal nostro dipartimento di Filosofia!", che dire, non mi dispiacerebbe!)

Il resto del viaggio e' consistito nel godermi un paio di giorni di chiacchere, gossip filosofico, e altre faccende di grande importanza col mio amico Paolo, in quel di Boston (Paolo sta facendo un dottorato in filosofia a MIT).

ieri e' stata la prima partita del nostro torneo di calcio. una vittoria sudatissima per 2-1. ho giocato il primo tempo in porta e' ho fatto almeno tre parate decisive. Tuttavia alla fine del primo tempo eravamo sotto di un gol 1-0 (gol di un mio attuale studente, ma c'era poco da fare!) Nel secondo tempo sono uscito dalla porta e ho giocato quasi tutto il tempo; il mio ingresso in campo ha migliorato l'assetto della squadra, e infatti ho segnato il gol del pareggio, nonche' sono stato l'autore del tiro verso la fine sulla cui ribattuta Grigor si e' avventato per portarci sul 2-1. Devo dire che a un certo punto non ci speravo piu' pero' e' andata bene!

Presto un po' di foto...

4 comments:

Anonymous said...

sembra moooooolto più interessante del campionato di calcio italiano... ;)

Anonymous said...

seee vabbè io quando giochi qua vedo sempre un'altra partita

Anonymous said...

ho appena riletto il commento di marcello sulla coincidenza che l'avvento del nuovo governo sia corrisposto all'emersione di alcuni illeciti. A quanto pare la giustizia sta andando avanti (con Mastella ministro ok), ora però tocca all'inter...

Fabrizio Cariani said...

l'unico campionato italiano legittimo e' il campionato di Serie B. Per il resto, davvero, non so cosa succeda (anche se ho scommesso dei soldi all'inizio dell'anno sulla Roma, perche' chiaramente la Roma e' la squadra amata dai politici).

Circa le partite che vedi quando sono in Italia, devi anche considerare che il livello medio e' piu' basso (e che per esempio in una squadra mediamente vittoriosa come la nostra io sono il "secondo uomo")