Monday, December 04, 2006

La cospirazione

Aprite questi siti.

1
2
3

Domanda: Cos'hanno in comune gli orologi che vi appaiono ? (provate a riguardare le pagine che avete aperto)

Risposta: Giusto! Gli orologi sono tutti alla stessa ora. Le 10:10. Ora provate ad aprire qualsiasi rivista che abbia pubblicita' di orologi. Almeno in quelle che io ho visto recentemente (New Yorker, Economist, Vogue, Harper's Bazaar ed altri ancora) e' rarissimo trovare un orologio che non segni quell'ora.

La domanda e' : perche' mai ??? C'e' una sotto una storia stile Codice Da Vinci ?

UPDATE: la risposta si puo' trovare cercando in google '10:10 watch' e guardando le prime tre entries...

4 comments:

Davide said...

io vorrei che fosse l'ora della mia sveglia...

Anonymous said...

the world will exactly end at 10:10

Anonymous said...

comunque, hai notato la cosa da solo (nel caso, complimenti per la brillante intuizione) o sei stato indotto a scoprirlo da qualcosa o qualcuno?

Fabrizio Cariani said...

Purtroppo non e' stata una mia intuizione (anche se mi piacerebbe :) ) ma mi e' stato fatto notare.