Wednesday, August 27, 2008

Tre, Quattro Cose

*) ho dimenticato di dire che il concerto dei Radiohead di cui sotto, ha marcato la prima volta in cui la citta' di San Francisco ha concesso l'uso del Golden Gate Park per concerti amplificati oltre il tramonto. A suo modo un evento storico.

**) la mamma mi segnala un articolo di repubblica su un festival mangereccio che avra' luogo questo week-end. Lo Slow Food Nation. Non potrebbe esserci festival piu' appropriato in questa citta' di hippie buongustai.

***) Dal Colbert Report di ieri sera (per chi non lo sapesse lui e' un comico che si finge anchorman conservatore). Il pezzo a meta' in cui commenta sull'assurdita' detta dalla bionda di Fox News m'ha fatto morire:



****) Nel discorso di Hillary di ieri sera ho imparato una parola nuova: "green collar job" .

5 comments:

Moky in AZ said...

Ah... Esteban Colberto... certo che la tipa di Fox News e' notoriamente un'idiota!!
Parlando di BO, la parte piu' bella del suo discorso e' stata quando ha detto "Change doesn't come from Washington, change comes TO Washington...:: Nailed it on the head, lo spirito che vedo da anni in moltissimi americani: se qualcosa non funziona, invece di lamentarsi (o solo lamentarsi) fanno di tutto per cambiare lo status quo... paragono questo spirito con quello italiano, anche mio per moltissimi versi... lamentele, MILIONI... lavoro concreto per cambiare la situazione ... ZERO!! Ciao.. ora vado in retromarcia e mi leggo gli altri post che mi sono "persa"...

Fabrizio Cariani said...

c'e' solo da sperare che Obama vinca...

pecorilla said...

interessante l'articoletto sui green collar jobs, potrei quasi pensare di buttarmi nel business emergente

Fabrizio Cariani said...

devi leggerti l'ultimo numero di Wired allora... c'e' un articolo sulle macchine a batteria :)

Daniele said...

Colbert รจ esilarante!!