Foto Souvenir: per i curiosi, questa e' una scheda elettorale Amercana (di quelle che si compilano da casa e si inviano via posta)
C'e' anche l'Economist sul carro dei conservatori a favore di Obama. Speriamo bene---non solo nel senso "speriamo che Obama vinca"---ma anche che la sua presidenza sia in linea con le attese.
Angeline ed il vostro alla fine di un giorno di lavoro, in Sproul Plaza.
Ultimo acquistino: da IKEA... il reggicravatte
Friday, October 31, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
10 comments:
Ho capitato cui, per caso, e devo dire che mi sono divertita molto ed allora o trovato questo tuo blog, molto interesante.
(tuttavia no ti abbia piacuto il flamenco a Madrid ;)
Ti leggerò.. ed v prego, scusate gli errori.
A presto
che belli :)
cmq mi stupisce ogni volta vedere/sentire in quanti modi e tempi diversi si può votare laggiù (e quanto sia anche "facile" non farlo - se non ci si iscrive alle liste elettorali)
ma la scheda elettorale cos'è? una cartella di risiko? è quella famosa del casino in Florida???
speriamo bene......
mi si conceda, il portaceavatte è un porta sciarpe-foulard, nella declinazione al femminile. (e l'invenzione dell'anno, per me)
sonia: benvenuta! ... ma non e' esatto dire che non mi e' piaciuto il flamenco: e' meglio dire che preferisco il flamenco strumentale o con voce femminile al flamenco con voce maschile! :)
dancin': gia' ed e' buffo che data la facilita' di voto le percentuali di gente che va a votare siano cosi' basse (di solito attorno al 50%)
fabio: in effetti sempra un po' finta la scheda. poi mi fa ridere che non si vota con la croce, ma "completando la freccia".
anja: beh IKEA lo vende con una descrizione un po' "all purpose"... multi-use hanger
Ciao...finalmente vedo la tanto chiaccherata scheda elettorale... ma Angeline vota via posta? Si fida? Mhmmmm....
Beh a me il multi-use hanger penso farebbe comodo per far si che le calze, la sera ben ordinate, la mattina non si mescolino tutte in un groviglio assurdo. Che poi le cravatte ne ho solo una per la frequenza con la quale la uso.
Parlando di elezioni (noto che siamo tutti in attesa ...dobbiamo poi salvare nonsisamai ad elezioni finite e occuparla in qualche modo) ho trovato un grafico interessantissimo sul NYTimes della domenica ieri. Pare che per come funziona negli USA ci siano stati in cui l'importanza di un voto e' maggiore che altrove.
Adesso trovo il grafico e poi ve lo invio
Saluti
Troppo tardi per votare via posta... speriamo funzionino i vari computer e che non succeda un'altra cagata come nel 2000 con i "pregnant chads" della Florida etc...
Meglio votare via posta che col computer a mio avviso! (io tra l'altro non ho la cittadinanza e non posso votare, ma ho seguito Sterling con grande interessamento). E comunque il portacravatte ricorda spaventosamente un wine rack :) Spero che le cose ti vadano un pò meglio adesso.
alice: a non fidarsi non c'e' molto da guadagnare : nessuno garantisce che il voto in persona venga contato piu' efficacemente!
emanuele: per fortuna il grafico non serve piu' :) ale' per Obama presidente.
moky: idem, le macchine non e' che funzionino perfettamente ma per fortuna il distacco e' stato tale da non essercene bisogno.
aelys: uhm non e' mica di legno! le bottiglie cadrebbero, ma hai ragione e' la stessa idea!
Post a Comment