Friday, November 18, 2005

TGIF

C'e' una catena di ristoranti in America chiamata Thank God It's Friday. L'allusione e' chiaramente al fatto che il venerdi', almeno per persone che lavorano in un'occupazione normale il venerdi' e' un giorno speciale.

Il mio lavoro non e' propriamente normale, richiede meno concentrazione di tempi, ma anche la necessita' di lavorare ad orari e in giorni non proprio gradevoli (i.e. sera e week-end).

Tuttavia questa settimana mi sento normale. Oggi ho avuto il terzo meeting della settimana con uno dei membri del comitato (John C.) per il mio qualifying examination. E' andato davvero bene, ma a questo punto le mie cervella sono completamente fuse e l'unica cosa che desidero e' bere molto alcool.

Capita a fagiolo che stasera si celebri lo straordinario risultato che la nostra squadra di calcio ha ottenuto nella regular season...(vedi post precedente)

No comments: