Monday, January 23, 2006

Prime Esperienze, esperienze abituali ed altro...

Allora, finalmente siamo riusciti a giocare a D&D in video-conferenza (supercool): peccato che io sia dovuto andarmene prima, perche' avevo da fare a Berkeley.

Ho vinto la mia prima scommessa SNAI. Purtroppo ho vinto la scommessa di "rientro" (la scommessa semplice per rifarmi dei soldi puntati in entrambe le scommesse). In questo modo, ho guadagnato il glorioso totale di 36 centesimi su 6 euro puntati (La mia scommessa audace e' finita in malo modo). Ad ogni modo si tratta di piu' di quanto ho guadagnato d'interesse sul mio conto in banca, quindi non mi lamento :)

Oggi ho ricominciato a insegnare. La mia classe del Lunedi' sembra sveglia, ed erano persino divertiti dalla mia ironia. La lezione di oggi e' andata bene e speriamo continui cosi'.

Ho visto Match Point. Non un film epocale, ma neanche terribile. Credo che l'aspetto che piu' mi e' piaciuto della storia e' piuttosto scontato (il divario in termini di liberta' di agire fra chi deve continuamente giustificare il proprio status sociale e chi invece non deve il proprio status al mantenimento di una certa condotta). Ho visto anche Bringing Up Baby con Cary Grant e Katharine Hepburn, un tipo di commedia romantica che di questi tempi non si produce piu', ma comunque piuttosto divertente.


.

1 comment:

Anonymous said...

D&D in video conferenza, sei avantissimo!ho lasciato anche un paio di commenti all'altezza della foto della squadra di calcio, se ti va dacci un occhiata...

Mec point non l'ho visto :(

ciao ciao