Monday, January 30, 2006

Rassegna Foto

Come potete vedere, ho messo su qualche foto, in parte per ricordare la mia permanenza natalizia in Italia, ed in parte per promuovere il nuovo (beh ormai gia' datato di qualche giorno) fotoblog tenuto in cotutela dal Mau...

A differenza di loro, io sono davvero un fotografo scarso, e, quel che e' peggio, incapace di eliminare gli occhi rossi dalle foto delle persone (ma credo sia un problema del mio editor).

Ad ogni modo, ci sono un paio di foto divertenti in quel che segue.

Per il resto nel week-end ho visto Brokeback Mountain, che secondo me nel complesso e' un po' sopravvalutato, anche se visualmente molto bello, e Caterina va' in Citta', che mi ha fatto venire la mancanza di Roma...

Per il resto ho sfiorato una vittoria sostanziosa con la mia scommessa sul campionato, e comunque sono riuscito a vincere di nuovo una scommessa di rientro...

Ora ri-inizia la routine settimanale.

No comments: