Tuesday, October 07, 2008

Cose Scontate

Non succede quasi niente. Mi riprendo a passo lentissimo, ma il gran taglio non fa piu' tanto male.

Domani torno a insegnare, vediamo come andra'. Per fortuna questa roba la posso insegnare a occhi chiusi. Domani saranno tre settimane dall'incidente. E, mi viene in mente giusto ora, tre settimane dall'ultima volta che ho dormito sul fianco. Sara' per questo che mi sveglio sempre nel mezzo della notte. Forse no, forse e' solo il generico fastidio che ogni tanto mi prende. In ogni caso, dormire sul fianco e' un piccolo desiderio che spero di poter soddisfare presto.

Un po' mi sono pentito di aver cancellato l'abbonamento al cavo. Le trasmissioni della TV pubblica e dei canali locali di cui sopra si sopportano per brevi intervalli, ma non aiutano ad ammazzare il tempo. D'altra parte, con mia mamma e, a volte, Angeline guardiamo un film al giorno.

La mamma e' diventata un'esperta dei supermercati locali. Dato che la sua missione qui e' accudirmi a tempo pieno, fa spesa praticamente tutti i giorni e ormai ha capito il modo in cui noi facciamo spesa, scegliendo il supermercato a seconda del tipo di cosa che ci serve (credo che preferisca Whole Foods Market, come me del resto).

3 comments:

Pluto said...

entrare per la prima volta da whole food si rimane scioccati dalla bellezza di tutto cio che e' esposto ma anche dai prezzi

dancin' fool said...

quella catena di supermercati è la stessa in cui andavo a Portland, dove i commessi erano più carini ed efficenti di qualsiasi persona abbia mai incontrato a lavoro in Italia!! rimanevo a bocca aperta (e sì, in effetti nel portafoglio non ci ho guardato molto).

buona guarigione. per me è durissima affrontare i momenti di "morta" (vedi ora, più o meno, anche se per altri motivi).

ciao ciao

Unknown said...

Ciao...
bello essere viziati dalla mamma ogni tanto eh? Piccola consolazione :)
Buona lezione.
baci baci