Friday, July 03, 2009

Io ❤ il consumismo.

Quando a Maggio andai a New York, comprai due camicie e un paio di pantaloni da Bloomingdales. Una volta tornato nella Bay Area, decisi di riportare indietro la piu' costosa delle due: era davvero una cifra un po' eccentrica per una camicia a maniche corte. Per fortuna, Bloomingdales ha un negozio anche qui. Riporto la camicia, mi rimborsano e partita finita.

Ahem no. Oggi passeggiavamo per il centro commerciale in cui si trova Bloomingdales, al centro di San Francisco. E io cercavo una camicia a maniche corte. Dopo aver guardato in un paio di negozi, decidiamo di fare un salto da Bloomingdales... c'e' uno sconto del 40% su quasi tutto il settore uomo. Interessante. Giro un angolo... ed e' lei!!! La camicia che avevo comprato a NY!!! E' proprio lei, come dimostrato dal fatto che c'e' una sola taglia e mi sta perfettamente!

E' diventata il regalo di compleanno di Angeline (un po' in ritardo, ma aveva la mia autorizzazione :) ). Ma mi fa piacere pensare che a questo regalo ho contribuito in modo sostanziale!!!

4 comments:

Emigrante said...

Interessante gli sconti del 40%. Domenica quando torno ci vado a fare un giro da Bloomingdales.
A quando il trasferimento definitivo a Chicago?

Fabrizio Cariani said...

Emigrante, Settembre :)

Edoardo said...

mi ricorda una vignetta che avevo sul diaro da piccolo, dove c'era un tizio che per ogni compleanno ha regalato a sua moglie una pianta, le cui dimensioni sono via via minori col passare degli anni. ;D

(in realtà ancora non l'ho comprato neanche io il regalo, HAUHUABHAUBHAUHBAUHBA. cosa vuoi?)

Edoardo said...

diario