Friday, February 03, 2006

ottomilaseicento $

Ho saputo giusto ieri che ricevero' 8600 $ di bonus dal mio gruppo per aver finito i miei esami in tempo. Sono felicissimo, ma questo mi mette anche di fronte ad un piccolo dilemma. Cosa fare con tutti questi soldi? Spenderli, certo, ma come? Paolo M., il professore che mi ha dato la notizia, me lo ha presentato come stipendio estivo. Tuttavia, quella cifra mi e' sufficiente a vivere per un semestre, e stavo pensando fondamentalmente di tenermi i soldi e non insegnare nell'autunno. Oppure addirittura tenermi i soldi, insegnare in autunno, e passare il semestre primaverile come visiting student da qualche parte. Oppure ancora usarne un pochino durante l'estate, e semplicemente usare il resto per arrotondare durante l'anno.

Insomma, grattacapi che fa piacere avere :)

No comments: