Monday, May 22, 2006

Vacanza e Programmazione

In Italia tornero' fra una decina di giorni (il 31 Maggio...), ma mi sono gia' preso qualche giorno di vacanza che ho diviso fra Angeline (dopotutto non ci vedremo per qualche mese) e un mini tutorial autogestito di programmazione computer.

Sto imparando Ruby e Python e per ora mi sto divertendo a scrivere programmini stupidi.

A parte questo, oggi e' la prima giornata di lavoro dopo la fine della mini-vacanza, e in questo momento sono in un caffe' della Mission (il quartiere Messicano) a godermi una giornata di sole fantastica e un momento di felicita' completamente ingiustificata (sto anche per iniziare un pomeriggio di lavoro...).

2 comments:

Anonymous said...

ma io ho commentato, come mio solito, dopo un giorno :D

Anonymous said...

il commmento รจ per il post sotto :S