Wednesday, March 14, 2007

Breathless!

Negli ultimi giorni, quando non sono stato impegnato con la stesura di un paper che devo presentare questo giovedi', ho messo su il nuovo MacBook che Angeline si e' comprata tre giorni fa.

Che macchina incredibilmente cool. Ho appena installato windows che gira su questo computer *meravigliosamente*! E all'avvio si puo' scegliere fra quale sistema operativo usare (ovviamente fosse per me userei sempre e solo OS X, ma Angeline ha dei programmi per i quali e' comodo avere

Nel frattempo il mio vecchio powerbook ha ricevuto un paio di updates software (ho aggiunto Logic, che e' un programma semi-professionale per registrare musica, Adobe Acrobat Professional 8, che serve a lavorare su file PDF), una grossa update hardware (ho comprato una tastiera MIDI a 61 tasti con tasti pesati (tipo pianoforte) e pedale sustain), e infine ha preso una gran botta cadendo da circa un metro d'altezza ed ammaccandosi in un angolo.

La tastiera e' stata un altro grande acquisto. Essere di nuovo in grado di suonare una cosa che somiglia a un pianoforte e' una gran sensazione.

Comunque ho anche lavorato troppo. C'e' stato un week-end di sole fantastico, praticamente sembrava estate e invece l'ho passato quasi interamente dentro casa a lavorare. Che vita infame!

vabbe'. vado a letto.

P.S.

No comments: