Monday, December 29, 2008

Yuppie Self

Mia madre l'ha chiamata la mia "prima foto da Yuppie". Invece e' solo la mia mise per le interviews. Ma l'idea di vestire in giacca e cravatta almeno un giorno a settimana un po' mi attira :)



Con l'occasione voglio salutare tutti e augurarvi buon anno, perche' (i) la connessione internet da quest'albergo fa schifo, e i miei tentativi di commentare su altri blog non hanno funzionato granche'. (ii) puo' darsi che non riesca a "riapparire" prima dell'anno nuovo.

10 comments:

fabio r. said...

auguri di buon anno e good luck (o vista la foto good look) per le interviste!

dancin' fool said...

tanti auguri anche a te!! e in bocca al lupo... :)

Unknown said...

Come sei bello :)
Buon anno e in bocca al lupo...
bacio

Aelys said...

Wow, così ci fai vedere anche il nuovo taglio di capelli operato dalla fantastica parrucchiera con scarsa considerazione di sè... Ma dov'è che sei adesso?

Fabrizio Cariani said...

aelys: Philadelphia. C'e' stata la mega-convention filosofica di fine anno. :) Torno a SF il 6 Gennaio!

fabio, dancin' e alice: ari-auguri a voi.

Moky in AZ said...

Sei cosi'... business-like...
Auguroni anche a voi... 50 km piu' a est e arrivi al Jersey Shore, my old home... se vuoi toccare anche l'Atlantico!!!

palbi said...

managerrimo :)
A Philadelphia io ho trovato tutti un po' scorbutici. Confermi?

Buon anno!!!

Fabrizio Cariani said...

palbi, per noi "Californiani", anche i New Yorkesi sono un po' sopra le righe eh...

Moky in AZ said...

Fabri e Palbi, if I may... i peggiori, mi spiace, sono quelli del New Jersey... se ci fate caso, battute sulla gente del "Jersey" sono comuni in film, late night shows, etc.
Poi uno si sposat piu' ad ovest ed e' un altro mondo!! :)

Anonymous said...

Tanti auguri di buon anno Fabrizio! E in bocca al lupo per i colloqui!
A.