Wednesday, April 01, 2009

Milestone

Dr. Chang: I think you should start running now. But start with a soft surface. You haven't run for months, some muscles and tendons are going to hurt.

(Puoi cominciare a correre, ma comincia da una superficie soffice. Non hai corso per mesi e alcuni dei tuoi muscoli e tendini faranno male.)

Come sempre, Chang aveva ragione. Sono uscito dall'appuntamento con un'espressione radiosa dipinta sul viso per la mia nuova licenza.

Ovviamente ho cercato di correre subito in uno spazietto di erba, proprio accanto al lago che e' vicino casa. Dopo cinque minuti il tendine d'achille m'implorava di smettere, done for the day, thank you very much.

Ma oggi si prova ad allungare un po'.

4 comments:

palbi said...

com'e' che diceva sheryl crow? :)

Anonymous said...

Grande. Sono proprio contento.

A.

Back in the USA said...

Bene, bene, stai risalendo la china. Vedrai che tra un pò corri come un cerbiatto.
Devo andare a Edinburgo, mi sa che rimarrò delusa?
Le delizie sarde che io cerco di nascondere saranno salsiccia e pecorino, pane carrasau e tonnellate di caffè...

nonsisamai said...

sono felicissima per te!!
io ho avuto una visita simile un paio di mesi fa e devo dirti che davvero, da quando ho visto cosa vuol dire non potersi muovere, la mia vita e' cambiata. si, certo all'inizio fa un po' male, ma e' quasi un bel male tutto sommato.
ora non passa giorno che non vada al parco o in palestra o in piscina e adoro farlo, poche cose mi fanno stare meglio :)