Tuesday, October 31, 2006

Science of Sleep (no spoilers :P)

Ho dovuto aggiungere il commento tra parentesi altrimenti perdo il mio unico lettore. Comunque, niente di che. Molto strano vedere un film con attori non di lingua inglese che pero' sono costretti per lo piu' a parlare in inglese. L'ho visto questo Sabato dopo una giornata di lavoro non male (seguita da una domenica di ozio). Stasera sono tornato al gol nel "campionatino" universitario, dopo qualche giornata di astinenza,e la cosa mi invoglia a scrivere un'update calcistica.

La nostra squadra Outdoor sta trionfando nella lega. 6 vittorie 0 sconfitte 0 pareggi. Manca una sola partita alla fine della regular season, ma abbiamo completamente dominato la divisione (e siamo matematicamente certi di finire al primo posto). La squadra Indoor invece e' in condizioni terribili.Purtroppo mancando alcune delle nostre pedine fondamentali (e avendo un portiere scarsissimo (che non gioca nell'outdoor)), siamo molto esposti al gioco altrui e subiamo gol a mazzetta. Cosi' a mazzetta che abbiamo perso 12-0 nell'ultima partita (continuo a dire ai miei amici che _in parte_ si tratta di sconfitte sfortunate. Ovviamente non e' sfortunata nel senso che avremmo potuto vincere, ma e' sfortunata nel senso che gli avversari tendono a segnare in circostanze assurde il che e' demoralizzante.

Avevo smesso di seguire il campionato italiano di Serie A per protesta contro la retrocessione della Juve (per la stessa ragione mi rifiuto di guardare le partite di champions league delle nostre squadre), ma mio fratello mi ha fatto notare che effettivamente vale almeno la pena di gufare contro la penosissima Inter. Pensare che Mancini/Moratti nella loro sublime incompetenza possano andare a vincere il campionato un po' mi spiace, ma come diceva Edoardo " se l'Inter non stravince e' gia' un trionfo", e dato che non sta stravincendo...

1 comment:

Anonymous said...

periodo buio invece per il calcetto oltre oceano. si sono infortunati: tetta, mich, gianclaudio e il sottoscritto. lentamente si riprende piano piano! in bocca al lupo al vostro indoor.. minchia 12 a 0!!!!!!