Thursday, December 20, 2007

Giusto per Smentirmi

Non m'aspettavo di postare cosi' presto, ma dato che siamo in un motel e sto preparando i bagagli vi lascio un paio di foto. Una breve preview delle foto che mettero' sul mio album non appena avro' a disposizione una connessione piu' potente.

Dall'acquario di Monterey (nella zona sugli uccelli marini).

La foto inferiore e' tratta da un altro luogo incredibile della California Centrale. Scommetto che nessuno di voi e' mai stato in questo posto. Vi raccontero' con calma l'incredibile mix di ambizione e kitsch... per il momento gustatevi l'outdoor pool...

9 comments:

Pluto said...

tu sottovaluti i tuoi lettori !!!
http://www.hearstcastle.com/

Fabrizio Cariani said...

pluto: grande! si vede che sei molto piu' attento di me, perche' io ci sono stato dopo cinque anni che sto in California!!

NotreAnne said...

Mamma mia Fabrizio, prima i waffle con pollo, ora questo... saperti al breve al sicuro tra fori imperiali e cacio e pepe mi rende piĆ¹ tranquilla.
Pluto sa tutto, ormai :)

Moky in AZ said...

Hearst Castle, San Simeon... posto bello... ma niente batte Carmel, I'm sorry!!! I so miss the pacific coast.. bwaaaahhhhh!!!!! Ma dove sono adesso in AZ non e' malaccio davvero!!! Merry Christmas to all, and to all a good night!

Fabrizio Cariani said...

anja: e' solo sperimentazione da parte mia... :P

moky: benvenuta. a me il southwest piace da morire (anche se in AZ ancora non sono stato). ricambio presto la visita, ciao!

Back in the USA said...

Posti bellissimi e che piscina, anche se kitch, io mi ci butterei...
Buon Natale e buone feste a casa, in Italia.
Rifatti il palato, dopo chicken and waffles, arteries-clogging food!!!

Fabrizio Cariani said...

koala: ciao e buon natale! mia madre oggi ha cucinato delle tagliatelle con il cinghiale da urlo...

Aelys said...

Che buoooooooooooooone le tagliatelle con il cinghiale! Quanto vi invidio, tutti voi italiani che siete rimpatriati per le feste! Auguri e goditi Roma... anzi, se passi per Lungotevere degli Inventori lascia un salutino alla mia vecchia casa :)

Fabrizio Cariani said...

eheheee... sono sicuro che con un po' di fatica si possono fare anche nella Bay Area, il problema e' portare mia madre che le cucini :P