Tuesday, December 11, 2007

Lo Scaffale



Come ho scritto in un commento altrove, non potrebbe esserci specchio migliore di questo semestre Fall 2007 di uno dei miei scaffali. Ho passato il semestre ad inseguire idee un po' bizarre ed eclettiche, e ho avuto poco tempo per tenere il mio "ufficio" casalingo in ordine.

Se siete curiosi, cliccando sulla foto potete vederla a dimensione normale.

I libri migliori sono per lo piu' di Angeline (inclusa un'edizione magnifica di Don Quixote che si vede nell'angolo in basso a destra). In alto a destra, invece c'e' una copia inglese dell'Inferno (ho cercato di leggerne un po' ad Angeline qualche anno fa). La traduzione inglese e' *atroce*.

La pubblicazione della foto celebra anche l'arrivo della nuova, splendida, macchina fotografica, courtesy of my family!! Grazie ai finanziatori!
Per far piacere ai suddetti (scherzo...), ho creato un nuovo album nella mia pagina di foto: giusto una manciata di foto, fatte dentro casa, e senza alcun ritocco, ma che mi lasciano immaginare che io e questa macchina abbiamo un futuro assieme!

9 comments:

nonsisamai said...

finalmente e' arrivato anche il tuo scaffale!

e le foto!

carina angeline, ma lei cosa dice del blog?

:)

Unknown said...

Insomma quanto al disordine non commento: io sono messa molto peggio:P

Sembra carina la casa...altre foto?

Fabrizio Cariani said...

nonsisamai: A. legge il blog "a pezzi", tipo ogni tre mesi... siccome spesso prima di scrivere cerco di "provare" il post su di lei in conversazione, le ricorda sempre varie conversazioni che abbiamo avuto.

alice: ma come "carina la casa"!!! appena ci siamo trasferiti feci un mega reportage fotografico (non sul blog, pero'). Credevo che tutti gli amici lo avessero visto!

lea said...

alice perde i colpi! ci devi rimandare il mega reportage!! anche perché a parte il corridoio che è più grande della mia sala non si vede molto altro!! tra le foto dell'album invece darei un premio speciale all'autoritratto dell'artista alle hawai'i, detto anche "lo scafista". e poi una perplessità: dove lo vedi l'orso e il maiale nel wombet australiano scusa??!!!

Fabrizio Cariani said...

lea: cerchero' di rimettere online qualche foto di casa. circa il wombat, e' vero nella foto sembra praticamente un topo peloso, ma nella foto e' difficile giudicare la dimensione. Immagina che l'animale e' lungo praticamente 1 metro...

nonsisamai said...

scusa...sono un po' impicciona...
mi era nata la curiosita' perche' la citi spessissimo e si vede che occupa una parte molto importante dei tuoi pensieri e della tua vita.
un po' secondo me il blog e' anche suo (come il mio e' anche di mr. johnson) perche' senza quelle conversazioni molti post magari non verrebbero nemmeno pubblicati, non ti sembra? un saluto atutti e due :)

Fabrizio Cariani said...

ehehe! perche' scusarsi? qua siamo tutti un po' impiccioni. effettivamente, noto solo ora che l'80% dei miei post cita Angeline...del resto non e' sorprendente: cerco di evitare post sul mio lavoro. Il resto lo faccio spesso con lei...

Anonymous said...

italo calvino in inglese? figo!

Fabrizio Cariani said...

ammazza che occhio! eh si' calvino in inglese e' di Angeline, cosi' come "La Coscienza di Zeno" che e' un paio di volumi piu' a destra.